loading...


TOFOAN Tappetino da bagno per neonati, tappetino


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Sedili da Bagno
Marca: Tofoan
Colore: rosa

TOFOAN Tappetino da bagno per neonati, tappetino per vasca da bagno, lavandino, tappetino per fiori, vaschetta Little Lotus - supporto morbido a forma di petalo per lettino, inserto da bagno per
Supporto morbido per il bagno: il tappetino da bagno TOFOAN è progettato appositamente per aiutare i bambini a sentirsi a proprio agio nella maggior parte delle vasche (non adatto per vasche extra grandi). Il nostro seggiolino per vasca da bagno è conforme al lavandino per sostenere e proteggere il bambino. Lasciate che il bambino abbia un bagno sicuro, confortevole e divertente.
Essenziali per neonati: i nuovi fiori da bagno per bambini hanno 6 petali sagomati che formano un tappetino sicuro per il bagnetto. Il sedile sagomato con petali culla il bambino che nessun altro bagno può. Può anche liberare le mani in modo da poter lavorare più velocemente, mantenendo il bambino caldo e asciugando il bambino più velocemente.
Lavabile in lavatrice e asciugatrice: il tappetino da bagno è lavabile in lavatrice e asciugabile in asciugatrice, dando al bambino un bagno senza stress. Si asciuga rapidamente per garantire pulito e indeformabile. Traspirante, fluido, confortevole, ecologico e salutare lo rendono un ottimo tappetino da bagno per bambini.
Seduta da bagno per neonati: il nostro lavandino a petali (tappetini per vasca) sono appositamente progettati e consigliati per i bambini. I tappetini da bagno con fiori forniscono un aiuto vitale per il bagno sicuro e piacevole del tuo bambino. Può crescere con il tuo bambino come cuscino per vasca da bagno e passare da un piccolo lavandino profondo a una vasca per bambini grandi!
Facile da riporre: articolo da viaggio ideale, leggero, lavabile e spremuto per appendere ad asciugare. È possibile utilizzarlo fin dalla nascita del bambino per rendere il bagno un'esperienza piacevole, comoda e sicura per te e il tuo bambino.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sedili da Bagno


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180