
Toaiot DLP SLA LCD Silicone Slap Mat 410 x 310 mm/16 x 12 pollici Pulizia o trasferimento di resina per proteggere la superficie di lavoro per Photon Eleg Mars Wanhao per accessori stampante 3D-Grigio
Questo tappetino in silicone può essere utilizzato per le vostre stampanti 3D LCD in resina, il tappetino slap è anche ideale come tappetino di artigianato generale, proteggendo la superficie di lavoro da incollaggio, mastice corporeo o vernice, anche in resistente alla saldatura fusa e alla punta della maggior parte dei ferri da saldatura fino a 3 minuti, quindi usali sotto l'elettronica
Dimensioni: 410 x 310 mm, abbastanza grande per il vostro serbatoio di resina, può essere piegato, può essere arrotolato, impermeabile e antiscivolo, superficie liscia, facile da pulire. Abbiamo un design rotondo, questo timbro è rialzato intorno al bordo, può essere una buona collezione di resina liquida, fermare il fuoriuscite.
Materiale: silicone. Le Slap Mat est fait de silicone 100% pur et de première classe et n'est pas endommagé par les résines d'impression, la plupart des produits chimiques ou la plupart des adhésifs! Smetti di lavorare con resina su cartoncino e tovaglioli di carta, e gettare le macchie tossiche dopo ogni pulizia o trasferimento della resina.
Utilizzare per proteggere la superficie di lavoro, rovesciare e schizzare quanto vuoi e quando hai finito, estrarlo. La resina indurisce e con un semplice flex, si rimuove subito per essere smaltita in modo sicuro e semplice.
Service après-vente: Si vous rencontrez des produits défectueux, nous vous fournirons un remplacement ou un remboursement gratuitement, si vous rencontrez des problèmes techniques, veuillez nous contacter, Nous ferons de notre mieux pour vous aider!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180