Tnfeeon Gomma a Matita Automatica a Batteria con 22 ricariche di Gomma(nero)
Plastica di alta qualità: la gomma elettrica è realizzata in plastica di alta qualità, robusta e molto pratica. Gomma elettrica Gomma automatica.
gomma elettrica【Buona funzione】 Questa gomma elettrica compatta può cancellare piccole aree sulle illustrazioni in modo rapido e preciso. Gomma elettrica Gomme.
Gomma da disegno: la gomma elettrica è una cancelleria efficace ed efficace, perfetta per studenti d'arte, insegnanti e amanti del disegno. Gomma per il disegno Forniture per ufficio.
Matite gomma【Design】 La dimensione moderata della gomma elettrica si adatta perfettamente alle mani, portatile e comodo da tenere. Dotato di 10 ricariche di gomma da 2,3 mm e 12 ricariche di gomma da 5 mm, è possibile modificare la dimensione del nucleo e la lunghezza del nucleo può essere regolata
【Garanzia】 Se hai qualche problema con la gomma elettrica, ti preghiamo di contattarci e ti aiuteremo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180