TKSE Specchio per ispezione telescopico, Specchio per ispezione telescopico per Auto Strumento Manuale per Lenti Rotonde di rilevamento Estensibile(Clip per Penna da 30 * 600 mm)
【Materiale Premium】 Questi specchi di ispezione sono realizzati in acciaio inossidabile e vetro di alta qualità per una lunga durata.
【Comodo e pratico】 Specchio di diametro 30 mm o 50 mm montato su snodo sferico girevole per una visione angolare di 360 gradi.
【Elevata praticità】 L'albero dello specchietto di ispezione dell'auto può essere regolato e la lunghezza massima fino a 600 mm circa.
【Multifunzione】 Guarda in quelle parti nascoste della tua auto: numeri di parti, segni di temporizzazione, dadi scomodi, trova parti importanti perse ecc.
【Ampia applicazione】 Questi specchi di ispezione sono ideali per l'uso domestico, elettronico e in officina.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180