TISSERAND Crema corpo "The Body Lotion" Lavanda & Menta bianca (195ml)
Lozione corpo nutriente che lascia la pelle profondamente morbida
Fragranza naturale al 100%: oli essenziali di calmante ed equilibrante lavanda & menta bianca miscelati con sottili note di rosa per calmare la mente e tranquillizzare i sensi.
Ammorbidisce e lenisce la pelle con oli essenziali puri miscelati con estratti di Aloe vera, Consolida e Camomilla.
Formulato con vitamina E e olio di semi di girasole Omega-6 per lasciare la pelle morbida e nutrita.
Vegana e biologica, senza parabeni, SLS/SLE/ALS/MCIT/Cocamide DEA
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180