loading...


Tiragraffi Natural Home IV - beige

187,99€

10 Aprile 2024 01:57


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tiragraffi Grandi
Marca: Zooplus Exclusive

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Il tiragraffi Natural Home IV offre al vostro Micio diversi spazi per giocare o per rannicchiarsi in pace. Questo tiragraffi realizzato in materiali naturali di qualità è ideale per famiglie di gatti numerose e offre ai vostri felini molteplici opportunità di svago. Il giacinto acquatico intrecciato fa del tiragraffi Natural Home IV un moderno articolo di arredamento per qualsiasi abitazione. Le comode piattaforme e la cuccetta sono molto calde e accoglienti e invitano il vostro Micio a raggomitolarsi per schiacciare un bel pisolino. Le numerose colonne in sisal diventano le superfici ideali per farsi le unghie, ma anche un'eccezionale palestra per le sue arrampicate. E se tutto questo ancora non bastasse ci sono anche quattro graziosi giochini con sonaglietto che risveglieranno il suo istinto di gioco e di caccia. La base di appoggio in legno ne assicura la stabilità. Tutte le caratteristiche del tiragraffi Natural Home IV: colore: beige L 83 x P 57 x H 192 cm materiali naturali: legno, sisal, giacinto acquatico 1 base d'appoggio: L 60 x P 57 x H 2,5 cm pannello in compensato, non trattato Lavaggio a mano fino a 30° con piedini in plastica 1 piattaforma ovale con rivestimento in peluche: L 60 x P 40 X H 2 cm 2 piattaforme ovali con rivestimento in peluche: L 55 x P 40 X H 2 cm 1 piattaforma rotonda: Ø 36 x H 2 cm 1 piattaforma rotonda con bordo in giacinto acquatico: Ø 40 x H 8 cm 1 piattaforma ovale con bordo in giacinto acquatico: L 50 x P 40 x H 6 cm 1 cuccetta in giancinto acquatico: Ø 38 x H 30 cm 1 cesta rotonda in giacinto acquatico con cuscini di peluche: Ø 40 x H 12 cm 4 giochini in peluche con sonaglietto e piume semi-naturali 11 colonne in sisal, Ø 9 cm: 3 x 55 cm 5 x 40 cm 2 x 35 cm 1 x 20 cm Proteggete il vostro gatto dal pericolo di una caduta fissando il tiragraffi alla parete mediante la Staffa per il fissaggio a parete acquistabile separatamente. Troverete maggiori informazioni su questo accessorio cliccando il seguente link: Staffa per il fissaggi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Zooplus

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tiragraffi Grandi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180