Prezzo Medio: 22,12€ -5%
Vieni a provare il nostro nuovo multimetro! Utilizza ancora un design a penna, molto comodo per il trasporto e l'uso quotidiano. Utilizza un display da 1,9 pollici con due diversi colori di rosso e verde per ricordare i diversi risultati dei test. Se stai cercando un nuovo multimetro, provalo, non rimarrai deluso. Specifiche: Materiale: ABS Tipo: A, B, C (opzionale) Display massimo: 4000 conteggi Tipo di display: schermo bicolore rosso/verde Schermo: 1,9 pollici Tensione corrente continua: 0,05 V-600 V ±(0,8% 43;
3);
Risoluzione: 0,001 V Tensione CA: 0,8 V-600 V ±(0,8%+3);
Risoluzione: 0.001V Resistenza: 0Ω-10MΩ ±(1.2%+3), 10MΩ-40MΩ ±(2.0%+10);
Risoluzione: 0.1Ω Capacità: 1nF-1.00mF ±(3.5%+8), 1mF-40.00mF ±(4.5%+10);
Risoluzione: 0.001nF Frequenza: 0Hz-4MHz ±(2.0%+10) (ACV: 3V-600V);
Risoluzione: 0,1 Hz Diodo: identificazione automatica del diodo se inferiore a 1,5 V V-Alert (rilevamento della tensione senza contatto): segnale acustico di allarme, striscia di visualizzazione dello
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180