Nastro da imballaggio rinforzato trasparente spesso 170 micron, abbastanza spesso, migliore adesione, forte adesione. È perfetto per i lavori più pesanti e difficili. Tagliare con le forbici. Il nastro reggetta in filamento trasparente da 50 mm con una superficie liscia è perfetto per avvolgere, reggiare, fissare, rinforzare, riparare e pallettizzare. Con una formula speciale, il bi- il nastro rinforzato con filamento aderisce a una varietà di superfici: vetro, legno, plastica, metallo, fibra di legno, cartone, ecc. Il nastro da imballaggio in filamento è resistente agli agenti atmosferici, all'umidità, ai raggi UV e alla temperatura, adatto per la maggior parte delle riparazioni, serre e all'aperto. Il nastro da imballaggio rinforzato con fibre è ideale per la manutenzione di mobili, l'imballaggio di merci pesanti, la sigillatura di cartoni, il fissaggio di tappeti, la riparazione e la protezione di giocattoli e veicoli.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180