PERFETTO PER L'ELETTRONICA Con queste 45 punte per cacciavite, sarai pronto per riparare smartphone, tablet, computer, console per videogiochi e altro ancora. LAVORAZIONE MAGNETICA DI QUALITÀ - Tutte le punte sono contrassegnate individualmente su entrambi il collo e il dorso in gomma.45 Le punte magnetizzate sono acciai legati al cromo vanadio, un materiale ultra resistente e in grado di resistere al tempo. MANIGLIA ROTANTE: il cappuccio posteriore può ruotare liberamente, per che può rimuovere piccoli dispositivi più stabili. Il manico antiscivolo si adatta alla tua mano. L'impugnatura (120MM) è comoda e antiscivolo. BARRA FLESSIBILE E BARRA DI PROLUNGA - Offriamo un'asta flessibile estensibile da 128MM e una barra di prolunga da 109MM, aree di accesso dove un cacciavite normalmente dritto non può. KIT CONTROLLER PORTATILE & Custodia rigida NEAT-6.33 * 4.3.1.18 pollici. Piccolo per una conservazione sicura e un facile accesso alla bulloneria di montaggio del gancio e del dado.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180