TINGCHAO Guarnizioni in Fibra di Vetro Impregnata in Grafite Guarnizioni in Legno Stufa Sostituzione Guarnizione per Stufe A Legna Le Stufe Ubrificazione,6x6mm
Guarnizione impregnata di grafite è più resistente all'abrasione
Guarnizione impregnata in grafite - meno probabilità di rimanere bloccato con creosoto che garantisce un sigillo migliore e più coerente.
Guarnizione nera - utilizzata dai principali produttori di stufe dovuti a un'estetica migliore e ad una maggiore prestazione.
Individualmente insaccato - ordina solo le guarnizioni necessarie per sprecare meno e risparmiare denaro.
Premere nuova guarnizione in cemento bagnato e chiudere la porta per verificare la protezione ermetica.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180