Timpfee Spessimetro calibro apertura calibro in acciaio inox conico diametro interno ispezione strumento di misura 3-15mm
Multiuso: il misuratore di apertura viene utilizzato principalmente per misurare il diametro interno e il foro di parti a parete sottile, tubi di plastica, ecc.
Strumento per candele in acciaio inox realizzato in eccellente acciaio inossidabile, duro e resistente all'usura, non si deforma o arrugginisce facilmente.
Set di spessimetri ad alta precisione Design preciso della struttura, con precisione di 0,1 mm, misurazione comoda e rapida.
Strumento di gapping per candele di accensione Dimensioni compatte: il misuratore conico è compatto, ha un design semplice e ragionevole ed è comodo da usare e trasportare.
Set di calibri di riempimento GAMMA DI MISURA Con i segni della scala, il campo di misurazione è di 3-15 mm e il campo di applicazione è ampio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180