TigerTie - Cravatta con chiusura di sicurezza in tinta unita, con elastico, gold, Taglia unica
Ideale per chi non sa fare il nodo alla cravatta, non ne ha voglia o lavora nel servizio clienti o nel settore della sicurezza.
Abbiamo rifinito una parte dell'elastico con un nastro in tessuto del colore della cravatta. In questo modo è possibile indossare la cravatta in modo casual poiché l'elastico sul colletto non è visibile. La cravatta è visivamente difficilmente distinguibile da una cravatta "normale".
Taglio classico: lunghezza cravatta circa 54 cm (misurata dalla punta al nodo), larghezza cravatta 8 cm, circonferenza del collo: da 35 cm a 50 cm circa, regolabile.
Informazioni: le foto possono differire leggermente nel colore rispetto all'articolo. Codice articolo: 991105072.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180