loading...


Tickas Tester di Coerenza Digitale Servo/Escdc

11,79€


Prezzo: 11,79€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Servocomandi
Marca: Tickas
Colore: Black
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Tickas Tester Di Coerenza Digitale Servo/Escdc 4.8-6V Mini 3 Modalità Digital Servo/Esc Coerenza Tester Misurazioni Sterzo Per Elicottero Rc Strumento Per Auto Aereo
Test insieme: può essere sincronizzato con 4 servi di controllo uscita.
Test accurato: utilizzato per confrontare il controllo delle prestazioni dello sterzo del segnale di uscita del servo dello sterzo può essere accurato a 2us (1 millisecondo = 1000 microsecondi), è possibile testare il timone in grado di rispondere a lievi modifiche.
Segnale PPM: con la funzione di test del segnale PPM sul display, il segnale PPM in ingresso cambia mentre ingresso uscita di sincronizzazione del segnale PPM sul servo Eccitato entra automaticamente in modalità manuale (Manuale) 20us 50H ciclo del segnale servo analogico.
Regolabile: il potenziometro rotante può ridurre o aumentare la larghezza impulso di uscita.
3 modalità: modalità manuale S-1 (manuale) / modalità S-2-bit (neutro) / modalità automatica S-3 (automatica)
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Servocomandi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180