TIAS Striscia di luci diurne 2 pezzi, flessibile a doppio colore LED Superficie del tubo Striscia di luce bianca e gialla Luce di marcia diurna
Angolo di visione di 120 gradi per una visibilità più ampia, più sicura e più luminosa. Può funzionare come indicatori di direzione, in esecuzione, luci targa, ecc.
Luci a LED bianco ultra luminose da utilizzare come luci diurne e luci a LED giallo ambra che fluiscono da utilizzare come indicatori di direzione.
Occhio dangelo, faro che accende la luce. Luci a LED bianco ultra luminose da utilizzare come luci diurne e luci a LED giallo ambra che fluiscono da utilizzare come indicatori di direzione.
Impermeabile sia per interni che per esterni di auto, semplice installazione.
Nota: questo articolo NON può essere piegato o piegato in un ampio angolo, altrimenti si romperanno le perline a LED.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180