TIARH 135 Pezzi Fascette Stringitubo a Molla, Clip per Tubo Flessibile per Carburante, Morsetto a Molla, Morsetti per Tubi Flessibili, Fascette per Tubi Carburante, Tubi Aria - 5-12 mm
【Materiale】 Realizzato in acciaio per molle 65Mn di alta qualità: durevole nell'uso e lungo tempo di servizio.
【Design di precisione】 Design di precisione dell'anello interno a 360 gradi: previene efficacemente i danni alla tubazione.
【Caratteristiche】Interno liscio e non morde il tubo. Allentare o serrare il bullone per regolare l'intervallo del diametro della fascia.
【Applicazione】 Adatto per linee del carburante per autoveicoli, tubi dell'acqua, tubi flessibili dell'aria, tubi in silicone, ecc.
【Cosa ottieni】La confezione contiene 5 set di fascette stringitubo di diverse dimensioni: 6 mm, 7 mm, 8 mm, 9 mm, 10 mm, 12 mm in totale 125 pezzi, che possono essere regolati liberamente in base alle diverse dimensioni del tubo, sufficienti per il tuo quotidiano utilizzo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180