
											Thoankj - Custodia a portafoglio per Samsung Galaxy A40, antiurto, in pelle PU, con supporto magnetico e slot per carte di credito, custodia protettiva slim fit, per Samsung Galaxy A40 Kapok
Modello compatibile: Samsung Galaxy A40 2019. Non compatibile con altri modelli di telefono.
Realizzata in pelle PU di alta qualità e TPU cover posteriore per protezione antiurto e durevole e chiusura magnetica per una maggiore sicurezza.
Protezione completa per il tuo Samsung Galaxy A40 2019 con un design sottile. Tecnologia avanzata per l'assorbimento degli urti: 4 angoli imbottiti.
Più scomparti per contanti e carte di credito in questa custodia per Samsung Galaxy A40 2019 ti permettono di portare sempre con te documenti d'identità, carte di credito, carte di debito e denaro.
Le porte di accesso tagliate con precisione sono integrate nel corpo della custodia, consentendo l'uso di tutte le funzioni del dispositivo anche quando la custodia è dotata;
 questo include il pulsante di accensione, il microfono, la fotocamera e la porta del caricabatterie. La funzione di supporto integrata permette al retro della custodia di raddoppiare come supporto pieghevole per una visualizzazione rapida e semplice e senza mani libere.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180