Descrizione: 1. Design del blocco di sicurezza: ruota la manopola di blocco per evitare perdite d'acqua.È più comodo metterlo nello zaino 2. Design della cannuccia in gel di silice: il materiale della cannuccia in gel di silice per uso alimentare è sicuro e igienico, resistente all'usura, anti-morso, inodore e il bambino è spensierato da usare 3. Nessuna perdita d'acqua se posizionato sottosopra: Il corpo della tazza è capovolto e scosso senza perdite d'acqua, che può essere tranquillamente imballato nella borsa 4. Squisito corpo della tazza: i simpatici astronauti sul corpo della tazza hanno una forma unica e sono squisiti e affascinanti 5. Struttura sottovuoto a doppio strato: serbatoio interno in acciaio inossidabile 316, non facile da produrre sporco e facile da pulire. Specifiche: Nome: thermos con astronauta dei cartoni animati Dimensioni: 19.5X7cm Capacità: 500ml Materiale: Serbatoio interno in acciaio inossidabile 316, esterno in acciaio inossidabile 304 Confezione inclusa: 1
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180