
THERMOS Barattolo King 1,20 L Contenitore per Alimenti, Inossidabile, Acciaio Inox, 1.2 l
Con XXL in grande avventura: la grande fame incontra una capacità di 1,2 litri. The Stainless King incoraggia i pensieri "condividere è premuroso" durante il divertimento all'aperto o in ufficio.
Senza catastrofi: il re inossidabile mantiene assolutamente stretto e protegge non solo i nervi nella vita attiva di tutti i giorni. Meno plastica. Meno detersivo Meno acqua. E quindi una cosa pulita.
Flessibili nell'uso: due inserti multiuso consentono un trasporto separato e sono ideali per lavastoviglie, microonde o congelatore. La maniglia per il trasporto garantisce anche casualità.
Costruito per durare: lontano dalla mentalità usa e getta - THERMOS si basa su qualità durevole, durata e prodotti assolutamente resistenti agli urti e agli urti.
Eroe sano: senza BPA. Perché la sostenibilità inizia con te stesso e con una dieta sana. Chi si protegge protegge l'ambiente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180