loading...


Thermaltake Core X9 Nero


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Case
Marca: Thermaltake
Modello: Ca-1d8-00f1wn-00
Colore: Nero
Taglia: Thermaltake Core X9

Thermaltake Core X9 Nero
Progettato per la fascia alta compatibilità sistema di gioco, rack di unità modulari del X9 Nucleo permetterà ai giocatori di installare facilmente fino a sei dispositivi di archiviazione dati, un doppio slot di espansione VGA fino a 590 millimetri di lunghezza, e una CPU torre di raffreddamento più in alto 250 mm. Anche con un alimentatore ad alta potenza si estende a 200mm di lunghezza, lascia ancora molto spazio per la gestione dei cavi. Inoltre, due 480 millimetri radiatori possono essere installati sulla parte superiore dello chassis, offrendo prestazioni di raffreddamento superiori.
Ottimizzata per la gestione dello spazio, Core X9 è diviso in due ambienti principali: l'ambiente superiore è fatto per alte prestazioni e migliorare efficienza di raffreddamento, mentre quella inferiore è fatto per PSU e azionamento bay. Grazie ai rack rimovibili 2.5 "/3.5" del drive, vi è abbondanza di flessibilità per ottenere il massimo spazio interno, in caso di necessità, per le prestazioni di raffreddamento avanzato.
Design completamente modulare - E' la migliore soluzione di storage sul mercato, super facile e flessibile. Inoltre, un "e 3,5" drive bay personalizzabile 5,25 unità, consente agli utenti di scambiare liberamente le gabbie del disco rigido da 3,5 "per soddisfare le loro particolari esigenze.
Con il suo design di impilamento senza fine, la X9 Core è è di classe superiore al resto. Offre un sistema espandibile che permette agli appassionati di incorporare gli aggiornamenti. Accatastati insieme, il telaio si apre lo spazio per espandere il sistema di raffreddamento a liquido, le soluzioni di storage, o addirittura creare doppi sistem. Quando accatastati, la lunghezza supportata massima del radiatore è di 600mm sul lato anteriore.
Eccellente ventilazione - capacità di raffreddamento senza pari del X9 Core offre parentesi fan con vari punti di fissaggio per supportare qualsiasi tipo di sistema di gioco che possono essere ospitati, tra cui / A
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 14   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Case


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180