
Theo&Cleo Mortar e pestello in granito naturale, per macinare spezie, aglio, chicchi di caffè e altre spezie, nero
Prima utilizzo: prima del primo utilizzo ufficiale, macinare due sfere di riso in polvere, poi lavare con acqua tiepida. In questo modo la farina di pietra può essere rimossa efficacemente dalla superficie ruvida del granito.
Macinatura semplice: per rendere la macinatura più semplice ed efficiente, abbiamo allungato il pestello e ruvidito l'interno del mortaio e la fine del pestello.
Puro naturale: il set Mortar e pestle è realizzato in granito naturale. A differenza di altri materiali, il granito non influisce sul profumo delle spezie.
Consigli per la pulizia: dopo l'uso pulire il mortaio e il pestello solo con acqua tiepida e asciugare all'aria. Non pulire con sapone o detergente per evitare residui di sapone.
Obbligo di servizio: se pensi che l'effetto previsto non venga raggiunto dopo l'uso, vi preghiamo di contattarci per un rimborso o uno nuovo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180