loading...


Thelia Beauty | Kit per Capelli con Shampo

37,99€


Prezzo: 37,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Set Shampoo e Balsamo
Marca: Thelia Beauty
Taglia: 200 ml
Tempo di spedizione: 1 giorno


Thelia Beauty | Kit per Capelli con Shampo Disciplinante Capelli Ricci e Crespi, Maschera Nutriente e Olio illuminante per Viso, Corpo e Capelli, Senza Parabeni, Prodotto Naturale, Made in Italy
✨ KIT PER CAPELLI SANI E LUCENTI - Con questo kit per Capelli Thelia Beauty potrai avere capelli sani e forti con pochi piccoli passi. Include lo Shampoo Rigenerante per Capelli Ricci, la Maschera Nutriente Idratante e l'Olio Rigenerante e Illuminante. La sinergia di questi prodotti creati con ingredienti naturali ti aiuterà nella tua Haircare routine per ottenere i capelli che hai sempre desiderato.
✨ RISULTATI - Ogni prodotto Thelia Beauty è pensato per essere adatto a tutte le singole esigenze ma possono essere mixati tra loro per risultati ancora più ottimali. Grazie allo Shampoo Disciplinante avrai un effetto volumizzante, la Maschera Nutriente ti aiuterà a donare morbidezza alle punte danneggiate e l'Olio, unito tramite qualche goccia alla Maschera, ti aiuterà a donare profumo e lucentezza ai tuoi capelli.
✨ MODALITA D'USO - Per poter sprigionare al massimo le potenzialità dei prodotti, ti consigliamo di utilizzare come primo step lo Shampoo Disciplinante, ripetendo l'operazione finchè il capello non risulterà pulito. Dopo, mescola qualche goccia di Olio Illuminante alla Maschera Nutriente e applicala sulle lunghezze. Lascia in posa e, una volta risciacquato tutto, i tuoi capelli risulteranno sani e lucenti.
✨ PRODOTTI NATURALI - I prodotti Thelia Beauty sono formulati con ingredienti naturali certificati che aiutano la conservazione del film epidermico. Inoltre, non presentano parabeni e siliconi che potrebbero avere un impatto sfavorevole sulla tua pelle soprattutto dopo un utilizzo frequente. Utilizzando Thelia Beauty farai una scelta consapevole verso te stesso e il pianeta.
✨ MADE IN ITALY - Thelia Beauty è la linea di cosmetici ideata e prodotta tra le colline toscane. I prodotti, che sono dermatologicamente testati, rispecchiano la bellezza e la tranquillità del
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Set Shampoo e Balsamo


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180