Prezzo Medio: 10,94€ -20%

Thajaling - Bracciale in pelle blu Boho albero della vita fatto a mano bellissimo bracciale in pelle multistrato con fibbia magnetica bracciale casual per donne e ragazze
Materiale: pelle PU e titanio, cinturino in pelle con un elemento di design elegante: multistrato con albero della vita.
La larghezza del cinturino in pelle è di circa 3,6 cm e il perimetro è di circa 20 cm. È fatto di fibbia magnetica + perla + pelle. Si adatta alla maggior parte dei polsi.
Si prega di non toccare l'acqua quando si indossa il bracciale. Si prega di rimuovere il cinturino in pelle PU quando si fa il bagno o si cucina.
Ottima scelta di regali per occasioni speciali come compleanno, laurea, matrimonio, Natale, Pasqua.
Apprezziamo molto la vostra esperienza di magazzino, quindi se l'avete avete fatto, non esitate a contattarci. Ci auguriamo che i nostri prodotti vi offrano felicità e locomotiva e permettono a più persone di ottenere una migliore esperienza di prodotto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180