loading...


Testo - 0572 1001 - Piccolo sensore di temperatura...

160,24€



Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Termometri
Marca: Testo

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 4 giorni


Panoramica Questa sonda di temperatura con punta di penetrazione è adatta per misurazioni di temperatura in paste e mezzi semisolidi, nonché in liquidi e aria. Grazie al suo elemento sensore NTC, la sonda fornisce misurazioni di temperatura precise con una precisione fino a ± 0,2 ° C. La sonda di temperatura è dotata di un sottile cavo a nastro lungo 2 m. Il cavo a nastro può essere spinto attraverso aperture strette come fessure nelle porte o guarnizioni del frigorifero. La classe di protezione IP 54 significa che la sonda di temperatura è protetta dagli spruzzi d'acqua. Il tempo di risposta di questa sonda t99 (tempo impiegato dalla sonda per registrare il 99% del salto di temperatura) di 8 secondi si riferisce a misure in acqua in movimento a +60 ° C. Questo tempo di risposta si prolunga quando, ad esempio, si effettuano misurazioni in liquidi, paste o aria. * La sonda perfetta per qualsiasi applicazione Non vedi la sonda di temperatura che stai cercando? Contattaci direttamente.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Termometri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180