Descrizione: Nome prodotto: misuratore di umidità ad ago singolo. Materiale: plastica < p>Peso: 75 grammi circa Confezione: Confezione in cartone in blister Colore verde Caratteristiche: 1.[Funzione del prodotto]: può misurare efficacemente l'umidità nel terreno della pianta e controllare le condizioni adatte per il crescita di varie piante. 2.[Nessuna batteria richiesta]: facile da usare, l'umidità del suolo della pianta può essere misurata dal valore d. elettrolisi dei nutrienti organici in il terreno e la sonda può essere letta inserendo la sonda nella radice. 3.[Come si usa]: inserire prima la sonda nel terreno il più in profondità possibile, e inserire la sonda in circa 3/4 della posizione. Campo di misura 1-10 valori, 1-3 valori DRY sono DRY, 4-7 valori UMIDI vanno bene, 8-10 WET sono h bagnato. Si prega di regolare l'umidità del suolo in base alle specie vegetali. 4. [Promemoria]: il prodotto viene utilizzato solo per test del suolo e non può essere testato direttamente in
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180