Quantità: uno Intervallo di misurazione: 0~2000mG, 0~200uT Risoluzione: 0,1 uT Intervallo di frequenza di rilevamento: da 30 Hz a 300 Hz Precisione: +5% Tempo di campionamento: 0,5 s Testa di induzione: asse singolo Ambiente di lavoro: 0C~ 40℃ 0~80% RH Alimentazione: 3 batterie AAA da 1,5 (incluse) Peso netto del prodotto: 119 g Dimensioni del prodotto: 143*68*28 mm Versatile: il tester EMF può essere utilizzato per due scopi, può testare sia la radiazione del campo elettrico che la radiazione del campo magnetico. Convenienza: questo prodotto può misurare la radiazione delle linee ad alta tensione, apparecchi elettrici e cavi. Allarme sonoro e luminoso: allarme sonoro e luminoso, quando il risultato del rilevamento supera il valore di sicurezza, lo strumento emette un allarme automatico. Potente: data hold e misurazione massima, valore di radiazione bloccato con un solo tasto. Facile da leggere re: schermo LCD ampio e chiaro per una facile lettura. Prodotto di buona qualità
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180