Tester del liquido di raffreddamento, 6/12/24V Tipo di quadrante ad alta precisione Tipo di liquido antigelo Idrometro Densitometro liquido batteria auto per test di temperatura antigelo
Costruito per durare: costruito con materiali plastici e di gomma durevoli di alta qualità, l'ampio bulbo di gomma e il tubo di gomma da 5,5 pollici (14 cm) facilitano l'aspirazione del liquido nel piccolo serbatoio di plastica;
Sciacquare con acqua dopo ogni utilizzo per letture accurate.
ISPEZIONE DIRETTAMENTE VISIVA: il serbatoio trasparente consente di ispezionare le condizioni dell'antigelo nel veicolo;
Ispeziona facilmente il colore e la presenza di ruggine, fanghi o altri sedimenti.
FACILE DA LEGGERE: la capsula trasparente contiene puntatori sensibili che misurano i punti di congelamento e di ebollizione del liquido in gradi Celsius e Fahrenheit;
Un lato del tester è etichettato con una scala del punto di congelamento mentre l'altro lato è etichettato con una scala del punto di ebollizione. Veloce e preciso con scala e puntatore di facile lettura.
DOPPIA UTILIZZAZIONE: questo tester per refrigerante mostra risultati sia in ° C che ° F, misura il punto di congelamento per la protezione invernale e il punto di ebollizione per la protezione estiva, il che offre una vasta gamma di usi.
AMPIA COMPATIBILITÀ: i tester sono calibrati con precisione con indicatori di facile lettura. Adatto per testare batterie calde o fredde su sistemi a 6 e 12 Volt.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180