Tester per liquido freni penna 5 LED Mini indicatore strumenti per riparazioni auto veicolo auto Automotive tester freno strumento di test per DOT3/DOT4/DOT5
La differenza tra i nuovi e i vecchi modelli, il nuovo supporto per DOT3, DOT4, Dot 5, supporta solo nero Dot 3, DOT4
Accendere il tester per liquido freni premendo il pulsante. Una luce verde deve illuminare. Se la luce non si accenda, può essere tempo di cambiare una batteria.
Svitare il coperchio per il serbatoio liquido freni, e togliere il tappo per il tester per liquido freni.
Immergere le sonde nel liquido dei freni e le luci LED indicano la percentuale di acqua nel liquido dei freni.
Dopo la prova, ricordarsi di avvitare il coperchio del serbatoio liquido freno posteriore ben, il tester si spegne automaticamente dopo 12 secondi di inattività.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180