Tester per cavi HDMI a due moduli con connettori di tipo A. Moduli locali e remoti forniti. Il modulo locale ha due connettori HDMI A femmina per testare i cavi sciolti quando entrambe le estremità sono collegate e il modulo remoto per quando le estremità dei cavi non sono nella stessa posizione, questo modulo consente di testare i cavi già installati. Viene fornito con una custodia per il trasporto. Caratteristiche del modulo locale: CARATTERISTICHE: Modulo locale e remoto per il controllo dei cavi HDMI tramite due ingressi HDMI-A femmina, che consentirà di controllare in modo rapido e conveniente cavi sfusi e cavi già installati. DESIGN DEL MODULO LOCALE: arancione e bianco con due ingressi HDMI-A nella parte superiore del dispositivo. Nella parte frontale comprende anche diverse luci a LED per ogni filo con un numero da 1 a 19 e indicatori di cortocircuito, croce, aperto, passaggio e alimentazione. Dispone infine di due pulsanti, un primo pulsante per accendere e spegnere il
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180