loading...


Tester batteria EBC-A20 30V 20A 85W Batterie al

107,99€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tester e Rilevatori

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 7-9


EBC-A20 è un tester per batterie con funzione di ricarica e scarica, può essere utilizzato per testare la capacità della batteria al litio e della batteria al piombo (ricarica 5 A, scarica 20 A, la potenza massima è 85 W), supporta ricarica e scarica separate e ricarica -prova di scarica-ricarica. Può essere collegato ai computer, può ricaricarsi e scaricarsi ripetutamente e ha funzioni estese tramite software online. Caratteristiche: Dimensioni compatte, leggero e portatile, resistente all'usura e in grado di fornire lungo tempo di servizio. Ampio display LCD, puoi vedere chiaramente la tensione, la corrente, la capacità, il tempo, la potenza, l'energia e altri dati di test. Ricarica 5A, scarica 20A, la potenza massima è 85W. br />3 modalità di lavoro configurabili, è possibile impostare DSC-CC, DSC-CP, CHG-CV in base alle proprie esigenze. Multifunzionale, può essere utilizzato per testare la capacità della batteria, simulare apparecchiature a potenza costante e testare la batteria
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tester e Rilevatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180