Testa per lo styling dei capelli, testa di manichino per parrucchieri sanitari sicuri per intrecciare i capelli pratica con trucco per tintura per parrucchiere per scuola di bellezza
Consentono di praticare varie tecniche di acconciatura come taglio, treccia, set, updo, colore, tintura e candeggina.
Realizzato con capelli lisci sintetici ad alta temperatura, che è pulito e igienico, puoi usarlo a tuo agio.
Adatto per insegnanti di scuole di bellezza, studenti o chiunque sia impegnato nel taglio dei capelli, nel lavoro a maglia, nella progettazione, nella tintura, ecc.
Un pratico accessorio di formazione per parrucchieri, adatto per parrucchieri e istituti di formazione.
Simula la testa del manichino del cuoio capelluto, rende più facile praticare diverse acconciature.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180