Tessuto di rivestimento in ecopelle, similpelle, effetto pelle mammut - Marrone scuro
Larghezza: min 140, resistenza di abrasione (Martindale): 50.000 (a), resistente al fuoco
Esclusivo, di spessore in finta pelle con effetto pelle di Mammut.
Il tessuto è molto facile da funzionare con e senza sforzo per pulire. Ideale per lavori di tappezzeria, divani, sedute, automobili, abbigliamento.
Il materiale è venduto al metro. Esempio: 1 = 1 m x 140 cm, 5 = 5 m x 140 cm
Il materiale è disponibile in 9 colori.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180