Descrizione IL NOSTRO PRODOTTO. Armadio a 2 ante particolarmente capiente dotato di 2 ripiani grandi regolabili in altezza da 25 kg uniformemente distribuiti per adattarsi a tutte le esigenze. PENSATO PER. L'armadio Terry è stato pensato per risolve i problemi di organizzazione dello spazio: ottimo per la sistemazione del garage, del giardino, della piscina e dell'ufficio. APERTURA. Le porte si aprono a 180° per facilitare il riponimento degli oggetti. CHIUSURA. Possibilità di chiusura con lucchetto (non incluso). USO ESTERNO ED INTERNO GRANDE CAPIENZA.Armadio XL, dalla grande capienza. DIMENSIONI. 89,7 x 53,7 x 94,5 CM. Contenuto della confezione Componenti e istruzioni di montaggio
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180