Rif.Ag. 4080 - TERRENO EDIFICABILE CON PROGETTO PER TRIFAMILIARE A LUNI RIF 4080 n zona Dogana di Luni, proponiamo terreno pianeggiante di 1000 mq su cui è stato vige un progetto per la costruzione di un complesso trifamiliare. Il complesso è costituito da tre villette a schiera tagliate in senso verticale. Le due agli angoli del complesso sono strutturate su 2 livelli abitativi e costituite dalla zona giorno al primo piano con sala e cucina e bagno finestra e antibagno per una superficie utile di 50 mq più il portico esterno;
al piano primo troviamo una camera matrimoniale e due camerette, disimpegno, bagno con finestra, balcone e terrazzo. Al centro del complesso vi è un' altra unità immobiliare, più piccola, con al primo piano una superficie utile di 40 mq, pergolato e al piano superiore un vano mansardato di 40 mq. Ogni unità è autonoma e con giardino. Informazioni sull'ubicazione: Zona residenziale e molto aperta. Verdeggiante e comoda ai servizi Specificazioni dell'immobile: ter
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180