VENDESI TERRENO AGRICOLO CON MAGAZZINO DI 40 MQ Proponiamo in Vendita esclusiva terreno agricolo con superficie catastale di circa 7500 mq. La propriet, totalmente pianeggiante e parzialmente coltivata con alberi di ulivi e da frutta, considerata la posizione dove essa si trova ( ad un km dalla spiaggia del salto di Fondi) pu essere destinata anche come area di parcheggio auto in quanto facilmente accessibile dalla strada principale che la costeggia ( Via Covino). Unaltro valore aggiunto del terreno anche lesistenza di un utilissimo ed ampio ed alto magazzino della superficie di circa 40 mq provvisto di portone dingresso, diverse finestre e bagno. - SC8955701
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180