loading...


Terreno in Vendita a 270.000

270.000,00€


Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: San Benedetto del Tronto

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Terreno
Metri Quadri: 1277
Prezzo al mq: 211€

Lotto di terreno edificabile delle dimensioni di 1.277 m circa, a destinazione zona di completamento, di forma regolare quadrata confinante con strada urbanizzata con possibilità di analizzare una costruzione di 957 m (pari a 320 m di abitazione, oltre interrato di dimensione a piacere). Posizionato in zona residenziale Santa Lucia, in bella posizione panoramica e con vista del mare, ed all'interno di un quartiere completamente edificato con villette singole e molto verde. Sul lotto di terreno in oggetto è stato già presentato, ed approvato, un progetto per la realizzazione di una villa unifamiliare. Il prezzo richiesto è comprensivo dell'intero progetto, calcoli in cemento armato, Bucalossi versata al Comune. Ideale per chi vuole realizzare un'abitazione singola in una delle zone più signorili della città. - SC8571945


Venditore: Spina & Marchei

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 10   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Terreno


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180