Terreno edificabile a destinazione urbanistica residenziale di circa 6.015 mq sito nel comune di Palombara Sabina (RM), confinante con un contesto già edificato ed urbanizzato, con edifici residenziali, a breve distanza dalla Casa della Salute e dai servizi principali. Il terreno è libero da costruzioni ed è inserito in unarea boschiva con un andamento orografico scosceso verso ovest, caratterizzato da piante di medio fusto e da colture erbacee spontanee. Secondo il CDU il bene ricade in Zona C3/A (Espansione) di P.R.G, approvato con DGR n. 757 del 2016 allinterno del Comparto 5 - Subcomparto 5.6. Il terreno non ricade in area gravata da usi civici. - SC8685793
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180