loading...


TFA - Termometro a infrarossi da -33 a + 500 gradi...

165,78€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Termometri
Marca: Tfa

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 2-5


Con il metodo di misurazione senza contatto, si ottiene la temperatura superficiale degli oggetti caldi, pericolosi o difficili da raggiungere · non adatto per superfici riflettenti · con il laser circolare, il punto di misurazione può essere mirato con precisione · 1 sec. durata della misurazione · Visualizzazione della temperatura corrente, della temperatura massima e minima · HOLD/MAX/MIN/LOCK/DIF/AVG ( funzione HOLD/MAX/MIN/LOCK/DIF/AVG ) · Allarme in caso di sotto/superamento di valori di temperatura liberamente regolabili · Retroilluminazione · commutabile °C/°F · emissività regolabile · Input termoaccoppiale Altre caratteristiche tecniche: · Batterie: 2 x Tipo AAA · Rapporto: 12:1 · Classe laser: 2
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Termometri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180