loading...


Termometro infrarossi, Termometro Frontale


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Termometri
Marca: Agm
Colore: Bianco

Termometro infrarossi, Termometro Frontale Infrarossi Senza Contatto, Allarme di febbre visiva e con suono,Termometri Medico con Display a LED per Febbre per Neonati, Bambini, Adulti
【Risultato accurato e veloce】 Prodotto utilizzando un'avanzata tecnologia di misurazione della temperatura a infrarossi, il termometro può misurare la temperatura senza contatto con la pelle e richiede solo 1 secondo per ottenere il valore preciso della temperatura. Sicuro e veloce, ha una vasta gamma di applicazioni. Batteria: 2 batterie AAA (incluse).
【Due modalità di misurazione】 Modalità corpo umano, l'intervallo di temperatura è 32,0 ℃ ~ 43,0 ℃, utilizzato per misurare la temperatura corporea di adulti, bambini o neonati. Modalità oggetto, l'intervallo di temperatura è 0,0 ℃ -100,0 ℃, utilizzato per ottenere la temperatura superficiale del latte nel biberon, la temperatura superficiale del bagnetto, la temperatura ambiente.
【Allarme febbre e retroilluminazione a due colori】 Dispone di un ampio schermo LCD, mostra i dati in modo chiaro. In modalità corpo umano, puoi giudicare se hai la febbre dal colore della retroilluminazione dello schermo: verde (32,0 ℃ ~ 37,5 ℃), rosso (37,5 ℃ ~ 40,0 ℃) con 10 suoni di allarme febbre.
【Memoria e funzione di arresto automatico 】Questo termometro a infrarossi può memorizzare fino a 20 gruppi dei dati di misurazione più recenti per un facile monitoraggio e osservazione. Si spegne automaticamente quando inattivo per circa 60 secondi, risparmiando la carica della batteria e prolungando la durata del prodotto.
【Conversione di 2 unità di temperatura: ℃ / ℉】 Premere a lungo il pulsante SET per impostare l'unità di temperatura in base alle proprie esigenze e abitudini di utilizzo o in base ai sistemi di misurazione della temperatura medica in diversi paesi / regioni.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Termometri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180