Termometro Per Acquario Digitale Termometro Autoadesivo Lcd Con Display a Grande Schermo Accessori Per Serbatoio Di Pesce (0-60 ?)
Gamma di applicazioni ampia: è adatto per acqua dolce, acqua salata, acqua di mare e altre specie di acqua diverse e può essere utilizzato come termometro del contenitore di vetro per monitorare temperatura di vita delle lucertole, le tartarughe e altri rettili.
Termometro per acquario semplice ed elegante: un chiaro display digitale a grande schermo garantisce che è possibile leggere temperatura corrente in modo rapido e preciso senza punti ciechi.
Facile configurare: questo termometro per serbatoio di pesce autoadesivo è alimentato una batteria bottone litio 3V integrata.
Durable: copertura è realizzata in materiale ABS di alta qualità, eco-friendly, non tossico e non ordinato, con spessore di soli 1,2 cm / 0,47 ". Errore di temperatura ± 0,5 ?.
Durevole: alimentato una batteria, batteria è durevole e facile sostituire.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180