
Termistore stampante 3D HT-NTC 100K Sensore temperatura +300 gradi per blocco riscaldatore hot end 3x15 3950 Cablaggio femmina 2 pin XH2.54
Aggiornamento del termistore HT-NTC100K: il cilindro della testata diametro 3 mm, lunghezza 15 mm, può essere utilizzato con il blocco riscaldante che supporta la termocoppia.
Temperatura di lavoro: -50 ° C ~ +350 ° C, può sostituire il termistore di tipo K originale, molto adatto per la stampa di filamenti ad alta temperatura.
Adotta l'acciaio inossidabile 304, con il pacchetto di temperatura interna per garantire la massima durata con una misurazione della temperatura di precisione.
i fili adottano il collegamento di linea, il cliente può strappare i fili in base alla loro applicazione. La linea ad alta temperatura è doppiamente più spessa di altre sul mercato, non facile da staccare.
Controllare se il foro del blocco termico è abbastanza grande da inserire il termistore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180