Prezzo Medio: 17,75€ -10%
Terminali maschio e femmina, terminale maschio e femmina a 100 coppie, terminale di testa, terminale in nylon, terminali in ottone e lamiera stagnata serie MPFNY-FRFNY
Il terminale di testa maschio e femmina è adatto per circuiti che devono essere collegati o scollegati o sostituiti.
Il terminale è un insieme di maschio e femmina e i componenti guasti possono essere sostituiti separatamente, il che è più conveniente per la sostituzione e l'aggiornamento delle parti.
Questi terminali di testa non devono essere coperti con nastro, il che impedisce al nastro di cedere a causa di operazioni irregolari, riduce la perdita di isolamento e provoca incendi da contatto ed è più sicuro.
Il guscio di questo terminale è realizzato in nuovo materiale di nylon, che è ecologico, isolante e ignifugo, resistente alle alte temperature e all'invecchiamento.
I terminali maschio e femmina sono teste completamente isolate, le teste sono in ottone e materiale stagnato, il cablaggio è saldo e la sicurezza è protetta.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180