TENDLIN Cover iPhone X/Cover iPhone XS Materiale Legno Sughero e TPU Silicone Hybrid Cover per iPhone XS/iPhone X (Colore Scuro)
Custodia morbida in un unico pezzo è costituito da legno sughero e gomma TPU, due materiali si combinano in un unico pezzo;
Molti diversi piccoli pezzi di legno di sughero naturale sulla schiena e shock assorbente gomma TPU all'interno
Il profilo sottile, non aumentano il volume del dispositivo senza sacrificare la protezione, corpo sottile appena sufficiente a proteggere e nulla di più;
Design unico offre un buon grippaggio e la comodità con il suo rivesimento del materiale di sughero
Sagoma della fotocamera profonda per proteggere la fotocamera da graffi o sfregamenti;
Bordi rialzati alzano lo schermo le superfici piatte dal graffio o dal tocco con la terra
Taglio preciso e porte allargate sono adatte ai maggiori cavi;
Facile da accendere a tutti i pulsanti con coperchio a tasto sensibile;
Facile da installare e rimuovere, senza danneggiare o graffiare il telefono
TENDLIN ultra-sottile protezione dello schermo per una maggiore protezione dello schermo del dispositivo;
Compatibile con Apple iPhone XS (2018) / iPhone X (2017);
1 anno di garanzia, forniamo il rimborso totale o libero sostituire se problemi di qualità difettosi o eventuali
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180