Serie da 15 pezzi per lo smontaggio e il montaggio rapidi e a regola d'arte di gambe ammortizzatrici adatto alla maggior parte della gambe ammortizzatrici McPherson con molle coniche e cilindriche forza di serraggio di 1.500 kg La serie di compressori per molle BRILLIANT TOOLS BT651150 si adatta in modo ottimale al montaggio e allo smontaggio delle molle McPherson sull'assale anteriore e posteriore. Per le molle che si rastremano in una direzione è previsto un distanziatore. In questo modo si possono impiegare congiuntamente portamolle piccoli e grandi. Il distanziatore determina uno sfalsamento di 30 mm. Le diverse coppie di portamolle con un diametro di 60 - 212 mm consentono l'impiego su molti tipi di veicoli come per esempio BMW, Toyota, Ford, Opel, VW, Audi, Saab, Nissan, Honda, Subaru, Volvo, Mitsubishi . Il compressore per molla ha una forza di serraggio massima di 1.500 kg, una corsa di lavoro di 30 cm e non è adatto all'avvitatore a percussione. LA NOSTRA QUALITÀ: BRILLANTE I
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180