Le sfumature neutre della tenda a vetro Congo da 60x240 cm fanno sì che questa tendina a vetro sia in perfetta armonia con ogni tipologia di interni. Le tende a vetro con disegni astratte donano personalità e stile alla tua casa.. Le tende a vetro semi-filtranti sono la scelta perfetta per chi vuole un ambiente illuminato al punto giusto, che mantenga al tempo stesso la propria privacy. Essendo una fibra sintetica, il poliestere non perde colore facilmente ed è spesso utilizzato per complementi tessili che possono essere lavati senza problemi. Il montaggio alla bacchetta semplice e veloce è dato dalla finitura superiore a tunnel.. Il tunnel è un tipo di orlo superiore che rende semplice e veloce il montaggio alla bacchetta. Per prendersi cura al meglio della tendina a vetro, si invita a utilizzare la lavatrice a massimo 30°. Un restringimento di massimo il 2% è nella norma successivamente al lavaggio. Per mantenere inalterate i tratti distintivi della tendina a vetro e il suo piacevole tessuto, si sconsiglia di usare l'asciugatrice. Stirare a basse temperature.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180