Acciaio inossidabile 304: questi tenditori sono realizzati in acciaio inossidabile 304 e hanno un'elevata resistenza, che ha resistenza alla ruggine, agli agenti atmosferici e alla corrosione. Tenditori regolabili: i tenditori tipo OC, gancio e i tenditori oculari possono aiutare a stringere la corda e regolare l'elasticità. Basta ruotare il tenditore per regolare la tensione o la lunghezza della fune, del cavo, del tirante e di altri sistemi di tensione. Il kit pergola è eccellente per regolare la tensione o la lunghezza di corde, cavi, tiranti e altri sistemi di tensionamento. Ampia applicazione: il kit pergola da giardino è adatto per un'installazione esterna e interna e adatto per stringere il corda e regolazione dell'effetto elastico;
ottimo per filo d'acciaio, recinzione, giardino, antenna, stendibiancheria, catena e altre corde. Facile da usare: il filo da giardino per impieghi gravosi è facile da usare, basta agganciarlo. 39;
una semplice torsione per aumentare/diminuire la
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180