Tenda Besting Photo Studio, Kit mini studio fotografico portatile pieghevole con tenda luminosa a LED, Mini Studio fotografico Tiro fotografico piccolo Kit illuminazione per tenda o fotocamera DSLR
✍FACILE SETUP: lo studio fotografico è facile e veloce che ti farà risparmiare tempo.
✍SUPER LUMINOSO: La striscia di LED ha illuminato molto bene gli oggetti. È stato incorporato un LED bianco ad alta luminosità da 20.
✍PER IL VENDITORE ONLINE: Il venditore deve scattare foto.Perfetto per le piccole imprese e la fotografia di negozi online per foto di qualità professionale.
✍DIMENSIONE: 9x9x1.2 pollici, perfetto per riprendere piccoli oggetti come gioielli, orecchini, cupcakes, orologio ed ecc con questo kit tenda da tiro.
✍GARANZIA DI QUALITÀ: se non sei felice non siamo felici! Se non riusciamo a renderlo corretto e non ci riteniamo soddisfatti per qualsiasi motivo, rimborseremo con piacere e tempestivamente il prezzo di acquisto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180