
Temperamatite elettrico a batteria a doppio foro per affilatura rapida per matite con 6-8 mm e 9-12 mm di diametro, funzionamento a batteria in aula scolastica (rosa, 1 pezzo)
Affilacoltelli elegante e potente. La forma di un triangolo conferisce a questo affilacoltelli un senso della moda. Lama a spirale robusta e durevole, affilata in 3 secondi. 3 cuscinetti antiscivolo e dimensioni compatte garantiscono una funzione costante.
Temperamatite doppio (funzionamento a batteria/elettrico) con due fori separati per matite spesse e e sottili - 6-8 mm (normale/Thin) e 9-12 mm (jum/thick)
Il grande contenitore trasparente offre molto spazio per l'abrasione del legno, è facile da rimuovere, facile da svuotare e pulire
Interruttore scorrevole affidabile che può prevenire lesioni accidentali delle dita dei bambini con un foro da 9 mm a 12 mm. Il temperamatite elettrico non funziona più quando i perni o la copertura vengono rimossi. È super comodo da usare. !
Il temperamatite elettrico è l'assistente ideale per bambini, insegnanti, artisti, designer, ufficio, aule, kitas (asilo infantile/asilo) ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180