Caratteristiche Il telescopio è stato inventato da Johns Hopkins University e rilasciato su Luglio 1. Lo scopo di questo studio è quello di ottenere il massimo ingrandimento al più piccolo apertura effettiva, garantendo nel contempo il flusso luminoso E la risoluzione angolo del telescopio. Questo telescopio è il primo tentativo di usare nano-tecnologia di incisione, nano-array tecnologia, mesoporous tecnologia di assemblaggio, A film sottile mosaico tecnologia e errore di nano-materiali per rendere la planarità ottica della lente raggiungere 10nm. Il flusso luminoso raggiunge 30 volte superiore a quello di ordinaria telescopi con lo stesso diametro. La risoluzione angolo è di 47 volte quella di ordinaria telescopi con lo stesso diametro. Il massimo ingrandimento ha raggiunto 300 volte. Questo è il primo monoculare per raggiungere questo obiettivo ingrandimento e la chiarezza su un tale piccola scala. Rapporto di accademico del telescopio-Peso ultraleggero Sistemi Ottici Con
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180