Telescopio guida telescopico, 60 mm Guida doppio focheggiatore elicoidale Mirino per telescopio astronomico
【Leggero e Resistente】Questo ambito guida è realizzato in materiale di qualità, robusto, leggero e resistente
【Grande Effetto】Cannocchiale di guida da 60 mm con ottica a grande campo luminoso, per trovare rapidamente l'obiettivo nel telescopio
【Facile da Installare】Viene fornito con una staffa che si adatta a tutti i tipi di telescopio, facile da installare
【Design Perfetto】Campo di messa a fuoco di 10 mm su entrambi i lati, il focheggiatore elicoidale è facile da usare
【L'astronomia Indispensabile Accessory】Accessorio piacevole per gli amanti dell'astronomia, adatto per QHY5II, STI, DMK, ZWO, SG4, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180