loading...


Telescopio Astronomico Professionale, 400/70mm

89,99€


Prezzo: 89,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Telescopi
Marca: Upchase
Colore: Nero
Taglia: F40070M
Modalità spedizione:

Telescopio Astronomico Professionale, 400/70mm Telescopios Rifrazione, Telescopio per Bambini Adulti Principianti, Treppiede Stabile, Osservare la Luna, Stelle, Paesaggio, Il regalo perfetto (Nero)
【Ottica di Qualità】 Telescope dotato di apertura da 70 mm e lunghezza focale di 400 mm (f/5.7), che forniscono più luci e immagini più chiare, anche i principianti possono ottenere immagini chiare. Più grande è l'apertura, più grande è il campo visivo e più chiaramente l'immagine, il telescopio perfetto per gli astronomi di esplorare stelle e luna.
【Ingrandimento】 Il nostro telescopio per i principianti dell'astronomia è dotato di due oculari di alta qualità, H20MM e H6MM, è possibile ottenere un ingrandimento da 15x a 150x. Questo è un grande telescopio per gli adulti astronomia principianti. Che si tratti di pianeti e stelle, il nostro telescopio è il miglior aiuto per adulti e bambini.
【Facile da Montare e Utilizzare】 Il telescopio è facile da montare anche per i principianti e i bambini dell'astronomia. Abbiamo le istruzioni dettagliate sull'installazione del manuale di installazione per insegnarti. E il nostro telescopio è facile da concentrarsi, consentendo ai bambini di trovare rapidamente obiettivi e vedere immagini chiare. Il telescopre è ottimo per i bambini ed è un buon regalo mandare i tuoi figli.
【Tripode Regolabile】 Questo telescopio consente molte diverse posizioni di visualizzazione con un treppiede in lega di alluminio regolabile e una borsa da trasporto, il telescopio e il trescopio possono inserirsi all'interno della borsa per un facile viaggio e spazio di archiviazione.
【Team di Servizio Affidabile】 È possibile ottenere un supporto tecnico illimitato dal nostro servizio clienti e dal team di esperti online. Indipendentemente da qualsiasi domanda, ti preghiamo di contattarci, ti serviremo in qualsiasi momento.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Telescopi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180